Questionari e sondaggi

L’obiettivo della consultazione è quello di trarre informazioni utili alla pianificazione da osservazioni, punti di vista, esperienze ed idee del pubblico e delle parti interessate; la consultazione è una forma di partecipazione in cui il pubblico vasto (cittadini, portatori di interesse, istituzioni, ecc.) fornisce un feedback all'amministrazione su uno o più temi specifici. Le informazioni e le opinioni raccolte mediante la consultazione costituiscono un sapere che verrà poi impiegato nell'elaborazione del PTA 2016.

In questa fase del processo di pianificazione, il pubblico è sollecitato a fornire il proprio contributo utilizzando le seguenti schede on line, relative a questionari di carattere generale, osservazioni sui documenti pubblicati e sondaggi per partecipare attivamente alla costruzione delle iniziative di partecipazione. 

Sono adesso disponibili:

https://docs.google.com/a/invallee.it/forms/d/1Ef8Yy47lpLTix55WrswVEHtDSCeBFHRFVt4AG5fCOOY/edit?usp=sharing

la scheda del Questionario preliminare, di carattere generale, con il quale vi si chiede di dare un contributo iniziale al processo di costruzione del PTA 2016;
https://docs.google.com/a/invallee.it/forms/d/1Ef8Yy47lpLTix55WrswVEHtDSCeBFHRFVt4AG5fCOOY la scheda delle Osservazioni alla Relazione preliminare con la quale vi si sollecita a fornire osservazioni specifiche sulla Relazione preliminare per la consultazione pubblica.
https://docs.google.com/a/invallee.it/forms/d/1wniM02lsX2AWsYlYc_EewcB47poQRC4wOTHUdpNoyiE/edit?usp=sharingla scheda del Sondaggio su nuovi incontri informativi/formativi, con la quale richiediamo la vostra opinione sulla necessità di approfondire aspetti specifici relativi alla gestione della risorsa idrica in Valle d'Aosta, allo scopo di promuovere una maggiore conoscenza della materia e così favorire una partecipazione pubblica attiva e consapevole.

Altre schede saranno rese disponibili al pubblico nel corso del periodo di elaborazione del PTA. Gli esiti del processo di consultazione saranno illustrati all'interno del documento di sintesi sulla partecipazione pubblica che costituirà un allegato specifico del Progetto di Piano.